Nuovo aggiornamento
Vignette
Barconi e terrorismo: Alfano rassicura...

Storico Vignette

Lavagna
News > Attualità > Buon 21.12.12

Buon 21.12.12
di Gaia Terra 21/12/2012
 
 
Buon 21.12.12

Un nuovo sole sta per nascere. Molti temono il cambiamento, altri invece lo auspicano.
In realtà, la vita e l'universo sono in continuo divenire anche se in questi ultimi tempi sembra che tutto sia in una fase di stallo. Questa testata sta cercando di mantenere un certo fervore nella palude.
Le correnti sono ancora avverse, spingono verso il fondo e tutte le energie che possiamo utilizzare sembra servano solo per rimanere a galla. Ma tale sforzo ci permette di mantenerci VIVI puntando ad essere un motore importante per il tempo che verrà.
Esplicitiamo il nostro pensiero in un'epoca in cui nessuno sembra avere più il coraggio o la voglia di farlo ed indirizziamo ognuno di noi verso una trasformazione della realtà ben consci che non possiamo pretendere di voler cambiare il mondo se prima non riusciamo a governare su noi stessi.


E' per tale motivo che ci nutriamo di valorosi principi e instauriamo rapporti ed amicizie autentiche. Il nostro sforzo é così finalizzato ad innescare un meccanismo virtuoso da estendere all'ambiente ed alle persone che ci circondano.
Tale forza creativa sta già dando i suoi primi frutti: la nostra comunità di persone che discutono, si confrontano, creano, si ritrovano, si aiutano senza voler nulla in cambio ma con un autentico spirito di condivisione. Siamo i precursori di una nuova era? Io penso di sì ed è appunto per questo motivo che non possiamo che essere felici del cambiamento che verrà, che in realtà è già in atto e con cui siamo in perfetta armonia.
Le preoccupazioni lasciamole ad altri, ai nostri detrattori, ai menzogneri, agli arrivisti, ai materialisti: se il loro tempo giungerà alla fine sarà anche grazie a chi, come noi, avrà sempre matenuto fede ai propri principi nonostante le demoniache lusinghe della realtà che lo circondava.
Grazie a questo lavoro immane, materialmente poco redditizio, ma spiritualmente molto produttivo, stiamo amplificando gli effetti della nuova era e del nuovo corso che verrà.


Buon 21.12.2012 a tutti!


Gaia Terra


Seguici anche su:


 
Centro studi L'Insorgente © 2012 - 2014

Insorgente.com è la versione on line de “L’Insorgente”
Registrazione Tribunale di Varese n°846
Editore e proprietario “Centro Studi L’Insorgente” C.F. e P.IVA 95056410126