Nuovo aggiornamento
Vignette
Barconi e terrorismo: Alfano rassicura...

Storico Vignette

Lavagna
News > Opinioni > Mille grazie a voi Mille

Mille grazie a voi Mille
di Ambrogio Mazzucchelli 24/7/2015
 
 
Mille grazie a voi Mille

Sono ormai quasi tre anni che abbia rilanciato questa iniziativa editoriale in versione online.


I dati di accesso sono molto edificanti. Non abbiamo perso lettori, nonostante lo scorso autunno siamo passati dalla pubblicazione quindicinale di articoli a quella mensile: d'altro canto, di più non possiamo dare anche perché il nostro sforzo è basato su puro volontariato (molte grazie ai nostri tecnici informatici e ai collaboratori di redazione per il loro costante impegno).


Detto ciò, volevo ringraziare i Mille (non c'entrano con i coraggiosi bergamaschi garibaldini che hanno però dato origine a questo Stato scellerato e quasi fallito) che ad ogni aggiornamento, entrano nel nostro sito, leggono gli articoli che pubblichiamo e li diffondono via mail, twitter o facebook.


Eh già, perché gli accessi mensili al sito dell'insorgente fluttuano costantemente tra i mille e i duemila: un gran bel successo per la nostra "allegra brigata" che da oltre dieci anni si dà un gran da fare per diffondere una visione del mondo in cui federalismo, identità, libertà ed Europa non siano semplici slogan, ma idee dal profondo e importante significato.


Non ci siamo fermati, nonostante abbiamo perso qualche compagno d'avventura che si è lasciato ingannare, forse manipolare o forse ha persino ceduto alle tentazioni dello "sterco del demonio". Noi non ci siamo mai fatti comprare. Anzi, molti ci hanno fatto ponti d'oro, ma non li abbiamo voluti attraversare. Occasioni perse? No, anzi: necessità d'essere coerenti. Concludo con la promessa che non ci arrenderemo. Fate altretttanto anche voi. Ci si rivede all'inizio dell'autunno...armati di penna e tastiera...ma sempre sul campo di battaglia (delle idee). In alto i cuori.


Ambrogio M.
Presidente Centro studi L'insorgente


Seguici anche su:


 
Centro studi L'Insorgente © 2012 - 2014

Insorgente.com è la versione on line de “L’Insorgente”
Registrazione Tribunale di Varese n°846
Editore e proprietario “Centro Studi L’Insorgente” C.F. e P.IVA 95056410126