Nuovo aggiornamento
Vignette
Barconi e terrorismo: Alfano rassicura...

Storico Vignette

Lavagna
News > Culture > Veneti, la nuova rivista nazionale veneta

Veneti, la nuova rivista nazionale veneta
di La redazione di “Veneti” 4/10/2013
 
 
Veneti, la nuova rivista nazionale veneta

Ringraziamo innanzitutto l’Insorgente, per l’opportunità concessaci di presentare la nuova rivista VENETI su questo sito.


VENETI è un progetto editoriale concepito da un gruppo di persone con la consapevolezza del fatto che per risollevare le sorti della nostra amata Nazione sia necessario, più di ogni altra cosa, un risveglio delle coscienze venete nella direzione di un ritorno all’identità e al pensiero collettivo in ferma contrapposizione alla globalizzazione e al pensiero individuale. Solo tornando a ragionare come un unico corpo in cammino, i veneti potranno prendere le giuste decisioni per il futuro. Pensare esclusivamente all’oggi, al proprio tornaconto politico e personale, hanno causato i disastri sociali, economici ed ambientali che sono sotto gli occhi di tutti.


Per fare questo crediamo sia necessario diffondere argomentazioni e tesi troppo spesso taciute per paura di “dividere” i veneti o semplicemente ridicolizzate e ghettizzate dal pensiero comune, egemone nella nostra epoca.


Grazie a VENETI, abbiamo riunito oltre 20 autori che in sinergia alla redazione si alterneranno nella stesura degli articoli. Autori che sono espressione di quella parte di società veneta conscia di quanto detto sopra e che per questo si pongono l’obiettivo di divulgare, ciascuno nel proprio ambito di competenza, idee e tesi che come dei mattoni vanno a ricostruire questa consapevolezza nazionale perduta.


Sulla rivista tratteremo temi riguardanti la società, la politica, l’economia, l’ambiente e notizie provenienti dal resto del mondo.

VENETI viene distribuita su abbonamento ogni due mesi direttamente a casa, ed è possibile abbonarsi in svariati modi direttamente dal nostro sito web: www.rivistaveneti.com/abbonati


La redazione di “Veneti”


Seguici anche su:


 
Centro studi L'Insorgente © 2012 - 2014

Insorgente.com è la versione on line de “L’Insorgente”
Registrazione Tribunale di Varese n°846
Editore e proprietario “Centro Studi L’Insorgente” C.F. e P.IVA 95056410126